Questa bottiglia esprime la nostra idea di gin innovativo, creato dall’unione di più distillazioni ottenute da metodologie differenti tra loro
Atlantide
Distilled Gin
SE IL MIO CUORE FOSSE UNO DI QUEI GABBIANI CHE SI LIBRANO FELICI NEL VENTO, ALLORA TU SARESTI L'OCEANO
NADIA
Il nostro Distilled Gin
Esplora con noi un luogo misterioso, una città sospesa tra antichità e incredibile tecnologia che scomparve in un istante, tra le onde e le fiamme.
Atlantide Distilled Gin esprime la nostra idea di gin innovativo, creato dall’unione di più distillazioni ottenute da metodologie differenti tra loro. L’eleganza del London Dry Gin incontra la tecnologia della distillazione sottovuoto a bassa temperatura che consente di lavorare le botaniche più delicate e sensibili al calore preservandone le caratteristiche organolettiche senza alterazioni.
8 botaniche insolite creano un gusto marino. Ginepro, alghe oceaniche, pompelmo rosa, lichene marino e islandico, pepe rosa, coriandolo e angelica artigianalmente distillati in piccoli lotti con alcol da agricoltura biologica.


Etichettate, imbottigliate e numerate una ad una in un packaging green, la bottiglia prodotta dalla vetrieria Estal nello stabilimento di Trento è in vetro 100% riciclato, il suo colore verde acqua e le piccole imperfezioni del vetro rendono ciascun pezzo unico e irripetibile.
L'etichetta, evoca un tramonto dai colori caldi che si immerge nel blu scuro delle profondità marine alla ricerca di Atlantide, la città perduta.


NON CI HAI ANCORA SEGUITO SU INSTAGRAM?
BEN FATTO!